piercing lingua?

ma è vero che è vietato in Italia?L'ho sentito di sfuggita ieri al Tg...qualcuno ha sentito questa notizia o lo sapeva già? cosa si rischia?una multa?

22 Answers

Rating
  • 1 decade ago
    Favourite answer

il divieto varia da regione a regione.io abito in piemonte e il piercing alla lingua è vietato da quasi due anni.

beh non ti conviene andare a farlo dal primo venuto se nella tua regione è illegale,oltre ai soldi rischi la pelle.la lingua è un punto molto delicato..stai attenta!!!ti consiglio di guardare su internet se in merito c'è scritto qualcosa riguardante la tua regione.comunque basta andare da un piercer e informarti.

• si adesso xchè al Tg hanno detto di quella ragazza hanno tutti paura...un branco di pecoroni proprio

cavolo ma chissà dove l'ha fatto e come l'ha curato!!!

se ne parla tanto di piercing alla lingua vietati...xò non ho ancora visti i fatti...mah

• Anonymous
    1 decade ago

non parlarmi di percing che è meglio.è da anni che insisto per avere quello al naso,mia mamma già era contraria,in più oggi ha sentito al tg della ragazza che sta morendo per il percing al sopraciglio...io quindi vedro solo quelli finti,adesivi!

• 1 decade ago

no non è vietato

• What do you think of the answers? You can sign in to give your opinion on the answer.
  • 1 decade ago

io non credo sia vietato, mio fratello ce l'ha e non gli hanno mai detto niente... e non fa neanche schifo... nè il piercing nè mio fratello

• Anonymous
    1 decade ago

ma nun è vero nnt..

qualke amico mio ce l'ha il pearcing alla lingua e lo ha ftto in Italia..

io sapevo k dv avere almeno 18 anni per farlo alla lingua...

o se sei ankora monorenne dv avere il consenso dei genitori..

ma nun è assolutamente vietato e nun riski nessuna multa

• Anonymous
    1 decade ago

non è vero che è vietato....una mia amica se l'è fatto a febbraio...forse è vietato se si è minorenni....(infatti lei se l'è fatto appena ha compiuto 18 anni, perchè prima non era possibilie nemmeno con il permesso dei genitori)...

• 1 decade ago

nn credo sia vietato............xò attenta con i piercing! se proprio lo vuoi fare cerca 1 posto qualificato e igienico.............. nnso se ieri al tg hai sentito d quella ragazza ke rischia d morire x un'infezione causata da 1 piercing sul sopracciglio.......!

• 1 decade ago

nn credo sia vietato.....l'ha fatto mia sorella il mese scorso...

• Anonymous
    1 decade ago

si ke è vero!so ke sono vietati perche possono venire le epatiti e l'aids.

ti consiglio di non farlo, anke se sicuramente qualke testa di caz... continuerà a farlo x fare soldi

Still have questions? Get answers by asking now.